Istituto Comprensivo Statale

Petronà (CZ)

Vai alla scuola

Le notizie

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA/ ESTERNA DI ESPERTI FORMATORI per Corso annuale di formazione linguistica e Corso annuale di metodologia CLIL

Nella sezione pubblicità legale del sito è stato pubblicato l'AVVISO DI SELEZIONE INTERNA/ ESTERNA DI ESPERTI FORMATORI-"Linea di Intervento B”.

Avviso selezione esperti e tutor

Nella sezione pubblicità legale del sito sono stati pubblicati gli avvisi per il reclutamento di esperti e tutor intervento A DM 65

Prossimi Eventi

Modulistica presa di servizio 23 24

Circolare

Modulistica presa di servizio 23 24

Servizi

I servizi offerti dall' IC Petronà dedicati agli studenti e alle loro famiglie, al personale docente e al personale ATA

La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

La scuola secondaria di primo grado fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori.

Per saperne di più

Le Indicazioni esplicitano i livelli essenziali di prestazione a cui tutte le Scuole Primarie del Sistema Nazionale di Istruzione sono tenute.

Per saperne di più

Le Indicazioni esplicitano i livelli essenziali di prestazione a cui tutte le Scuole dell’Infanzia del Sistema Nazionale di Istruzione sono tenute.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica