Si comunica che, per agevolare le scuole nella didattica a distanza, agli istituti comprensivi è stato assegnato, come risorsa aggiuntiva, un assistente tecnico fino al 30 giugno p.v., in rete con altri cinque istituti della provincia di Catanzaro, di cui l’I.C. “G. Bianco” di Sersale è stato individuato come scuola capofila.

La scuola polo coordina dal punto di vista organizzativo le attività dell’assistente tecnico, in collaborazione con le istituzioni scolastiche aderenti alla rete, nel rispetto dell’orario di servizio previsto dal vigente Contratto nazionale di lavoro per il settore Scuola.

Oltre all’eventuale lavoro in presenza presso le scuole, viene offerto alle famiglie e ai docenti un supporto tecnico online.

Per assistenza online è possibile contattare l’assistente tecnico all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n.102 Assistenza tecnica per la didattica a distanza.pdf)Circolare n.102 Assistenza tecnica per la didattica a distanza.pdf[ ]480 kB