Seminario "Studenti oppositivi e provocatori. Capire e agire con la forza dell’empatia"

Si comunica che giorno 14 Febbraio p.v. dalle ore 15:00 alle ore 18:00 si terrà, presso l’Auditorio “F. De Andrè” Porta Parco – Sersale, il seminario “Studenti oppositivi e provocatori. Capire e agire con la forza dell’empatia”, organizzato da Pearson Academy in collaborazione con I.I.S. Sersale.

I docenti interessati dovranno far pervenire la loro iscrizione entro le ore 12:00 di martedì 11/02/2020 via email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il seminario è aperto a un numero massimo di 10 docenti; le iscrizioni saranno accettate in ordine di ricezione.

Per approfondimenti VISUALIZZA L'INFORMATIVA